BRACK.CH Youth League Finale

20.06.2022 07:31

BRACK.CH Youth League Finale

Il conto alla rovescia è iniziato! La finale della BRACK.CH Youth League di quest'anno si svolgerà a Siders (VS) il 25 giugno. Nel corso della stagione, tutte le squadre delle categorie Juniores A, B e C hanno avuto la possibilità di vince-re uno degli ambiti biglietti per la finale.

Vorremmo cogliere l'occasione per congratularci con tutte le squadre che sono riuscite a qualificarsi per la finale, ma anche per ringraziare tutte le altre squadre che hanno partecipato alla fase di qualificazione ma che purtroppo quest'anno non ce l'hanno fatta. Vi ringraziamo per il vostro grande e giusto impegno.

La giornata finale della BRACK.CH Youth League inizierà con l'arrivo delle squadre sul campo di calcio dell'FC Siders intorno alle 10:00 del mattino, prima dell'inizio della partita finale degli Juniores C alle 12:00 e, in parte, parallelamente, dalle 12:45 della partita finale degli Juniores B. Gli juniores più anziani concluderanno il torneo nel primo pomeriggio. La finale degli juniores A inizierà alle 14:30. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno direttamente dopo ogni partita.

 

Procedura

12.00 Finale C-Juniors Team Léman FCV-FCCB 1 - FC Chiasso

12.45 Finale B-Juniors SC Ibach-Schwyz - FC Concordia BS a

14.30 Finale A Juniors FC Küsnacht - FC Meyrin

 

(ASF)